Arredi da Progetto

Eseguire un arredo da progetto è un’attività che presuppone preparazione tecnica ed esperienza sull’uso dei materiali e delle finiture.
E’ altresì di fondamentale importanza avere un’ottima conoscenza delle dinamiche di cantiere e dell’interazione delle varie attività che precedono la posa dei manufatti. Il successo di una realizzazione di interni da progetto su misura è un mix di competenze che si maturano con anni di esperienza e di sacrificio.
Non esistono progetti perfetti senza interventi in corso d’opera perchè il  fattore “umano” è molto presente con variabili e imprevisti sempre pronti a dare filo da torcere che richiedono grande capacità di reazione nella risoluzione dei problemi che si presentano.
Del resto quando si esegue un arredo su misura generalmente lo si esegue una sola volta quindi a meno di non disporre di risorse importanti deve necessariamente essere eseguito bene al primo tentativo.
La capacità di prevedere e anticipare i problemi rappresentano un valore importante assieme alla capacità esecutiva dei vari elementi d’arredo previsti.
Noi riteniamo di aver acquisito nel corso degli anni (dal 1958) molteplici esperienze che mettiamo volentieri a disposizione dei Progettisti e dei nostri Clienti.