Illuminazione

L’illuminazione dei locali è un elemento di fondamentale importanza nei progetti d’interni sopratutto in ambito commerciale e dell’hospitality dove i Progettisti amano inserire e fondere i corpi illuminanti in modo da renderli parte integrante dell’ambiente.
La tecnologia a led, che nel corso degli anni si è evoluta in modo significativo, assieme a lavorazioni del metallo, pietra con sistemi a controllo numerico, taglio laser e all’acqua consentono di eseguire forme uniche e scenografiche.
Le finiture superficiali, come verniciature e bagni galvanici, regalano ai manufatti toni e sfumature un tempo impensabili.
Il vetro rimane comunque un punto fermo per la realizzazione di corpi illuminanti e il made in Italy è leader nelle lavorazioni di questo materiale potendo contare su una storicità senza rivali al mondo.
Maxinterni da tempo integra le proprie proposte di fornitura con lo sviluppo di questi progetti perché ha un know-how tecnico molto importante che assieme alla partnership con aziende specializzate nel settore ha la possibilità di realizzare.