Dal 1958 ad oggi abbiamo maturato importanti esperienze su progetti dal carattere “sartoriale” che hanno riguardato tutti gli ambiti dell’interior design: abitazioni, uffici, negozi, residenziale alberghiero, ristorazione, e nautico (yacht e marine).

Questo ci ha permesso di acquisire un’elevata preparazione tecnica, conoscenza dei materiali e delle applicazioni ad esse correlate per affrontare con serenità nuovi progetti e nuove sfide.

Siamo consapevoli che in un mercato globale sempre più esigente la flessibilità, la rapidità di intervento e di risposta alle problematiche garantendo costi e tempi certi sono una risorsa importante che favorisce il successo di un progetto e la sua unicità.

La nostra struttura aziendale si avvale di professionisti, di artigiani e di aziende al vertice dell’espressione creativa italiana che ci permette di porci come interlocutore ideale nello sviluppo di commesse esclusive dove la cura del dettaglio unito a finiture di elevato pregio sono una prerogativa essenziale.

Poniamo attenzione su ogni aspetto della commessa dalla progettazione fino alla posa in opera/consegna delle opere sollevando completamente il nostro Cliente da ogni impedimento in modo che possa godere appieno dell’investimento e della fiducia che ha riposto in noi di Maxinterni.

Riportiamo di seguito alcune delle attività su misura e commerciali su cui siamo soliti operare: